mercoledì 2 settembre 2009

Day 5 e Day 6

Lo so, sono in ritardo e chiedo umilmente perdono.
Gli eventi sono stati numerosi dall' ultimo post, Kaos e Dj Pipss si sono aggiunti alla ciurma piratesca del bus itinerante ma la giornata di ieri è stata pregna di imprevisti come l' ostello privo di corrente elettrica (che ci ha tenuti chiusi fuori dato che le porte si aprono a scheda magnetica), qualche "pezzo" fondamentale del setup audio che è venuto a mancare all' improvviso, un laptop (quello da cui sto scrivendo) dimenticato in Gala Hala alla fine della serata e l' evidente stanchezza di molti, che ha rallentato un po' le cose.
Ciononostante la giornata si è svolta come doveva (post del blog a parte), i vostri writer preferiti hanno dimostrato la pasta di cui sono fatti (le foto, fatte e scelte dal buon Noce, erano pronte ieri ma lo smarrimento temporaneo del mio pc ha complicato le cose) dipingendo una murata dalle dimensioni vertiginose in tempi da record, Dj Pipss e Kaos One hanno spinto un ottimo hip hop (con tanto di live a sorpresa di un MC proveniente da L.A.) ed a fine serata si è potuto dire di aver lasciato l' impronta scimmiesca in Metelkova, un luogo che ringraziamo e che ci ha accolto benissimo, oltre alle nostre aspettative.
Amicizie, collaborazioni, dialoghi in 3 lingue diverse, esternazioni alcoliche, progetti futuri, improbabili finlandesi che ci reincontrano a Ljubljana dopo averci visto a Udine e degenerazioni di massa sono state all' ordine del giorno nel periodo sloveno.
Adesso comunque è il momento di svoltare pagina e mentre scrivo queste parole la crew di scimmie è a Graz, in Austria, a portare il messaggio scimmiesco.
Purtroppo non potrò seguire "dal fronte" la giornata austriaca (sob) poichè sono preso, assieme ad altri reduci, dall' organizzazione delle giornate monfalconesi, ulteriormente complicata dalla minaccia di pioggia comunicata dai servizi metereologici.
Quindi per ora il mio obiettivo è permettere al festival di continuare nonostante le possibili intemperie.

Si spera di riuscire a comunicare il sito scelto in caso di pioggia nel più breve tempo possibile. Ciò avverrà qui sul blog, su facebook (sulla pagina dell' evento di scimmie 2009 e come aggiornamento per i fan) e con un tam tam di email, sms e tutto l' arsenale di comunicazione a disposizione delle scimmie e dei supporter (skype, msn e altro).

Non posso dirvi altro che "stay tuned" e magari fate una danza della nonpioggia, già che ci siete.

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento